Tom Clancy’s The Division è un videogioco di genere open world e action RPG sviluppato dai ragazzi della Ubisoft. Nelle ultime settimane sono stati segnalati numerosi problemi riguardanti la connessione al multiplayer, in particolare sulle versioni per PlayStation 4.

Molti giocatori infatti rimangono bloccati sulla schermata di connessione del gioco, un problema che non si risolve nemmeno reinstallando The Division. Per ora non ci sono informazioni su quando il problema sarà risolto da Ubisoft, ma i giocatori hanno trovato una soluzione temporanea. Vediamo cosa fare.

The Division

Tramite il forum ufficiale del gioco, è stata trovata una pratica scappatoia per aggirare il problema. La soluzione è quella di iniziare il gioco normalmente, ma quando appare il messaggio relativo ai rischi per i giocatori affetti da epilessia, premete il tasto PlayStation, e passate alla impostazioni della console.

Configurare nuovamente la connessione internet (non richiede molto tempo), e dopo aver finito il test della connessione, tornate a The Division. Il gioco mostrerà un errore di connessione, indicando che il collegamento alla Rete è fallito, non preoccupatevi. Provate di nuovo, e questa volta vi farà entrare nel menù principale del gioco.

Speriamo Ubisoft risolverà questo problema in fretta. Avete avuto anche voi questo problema?

Leggi anche – Tenchu, è questo l’anno dell’atteso ritorno?

Ti Potrebbe interessare anche...