Tom Clancy’s The Division è uno di quei titoli che non richiede presentazioni. Rilasciato a marzo 2016, lo sparattutto di casa Ubisoft ha fatto molto parlare di sè (nel bene e nel male), trattandosi di un TPS online di massa, con partite multigiocatore fino a 24 giocatori.

the_division_survival-1

Dopo il rilascio del primo DLC New York Underground di quest’estate, in cui era possibile scendere nelle viscere di New York, tra gallerie sotterranee e fogne, Ubisoft sembra ancora intenta a mantenere vivo l’interesse e i server di gioco, con il DLC chiamato The Division Survival o tradotto in italiano Lotta per la vita. Survival è già stato rilasciato per PC e Xbox One lo scorso 22 novembre, mentre il DLC arriverà per PS4 solo a partire dal 20 dicembre 2016.

Il DLC Survival, come suggerisce il nome, aggiungerà la modalità sopravvivenza, in cui occorrerà partire da zero, trovando lungo il cammino vestiti ed equipaggiamento, indispensabili per fronteggiare la tempesta di neve che incombe su Manhattan, senza dimenticare il pericolo degli agenti e dei Predatori nella zona.

Nella espansione II: Lotta per la vita, resisti più che puoi in un ambiente ostile con un clima avverso. In una bufera di neve, tutto ciò che trovi è una risorsa vitale! Questa modalità metterà alla prova anche i migliori agenti.

Il DLC Survival di The Division, del peso di 2.6 GB, sarà disponibile a partire dal 20 dicembre 2016 per PS4 ed è già possibile pre-ordinarlo al prezzo di 14,99€ sul PlayStation Store. Come per il gioco di base, per poter giocare al DLC è necessario un abbonamento online PlayStation Plus.

OFFERTE AMAZON

Leggi anche:

Ti Potrebbe interessare anche...