Uno degli aspetti fondamentali in The Witcher 3 è sicuramente la produzione di armature ed armi sempre più forti, cercando fabbri sempre migliori. Per le armature più potenti infatti avremo bisogno di un fabbro a livello maestro per forgiarle. Ma come  trovare un Fabbro Maestro? Vi basterà leggere la nostra semplicissima guida.

The Witcher 3

La prima cosa da fare è controllare se tra le vostre missioni secondarie sia presente la missione “Matro Fabbro” di Livello 24. A questo punto dovrete recarvi a  a Velen, precisamente al Nido del Corvo, la sede del Barone Sanguinario. Fatto ciò, dovrete raggiungere la parte superiore del villaggio, poco prima della villa del Barone, prima del secondo arco di pietra. Qui troveremo una forgia, con un nano fabbro chiamato Fargus e la sua aiutante.

Adesso non dovrete far altro che interagire con Fargus, e completare la sua quest, che prevede l’uccisione di un Troll per recuperare gli attrezzi adeguati per la costruzione. Una volta finita la sua quest, scopriremo che in realà non è lui il vero Mastro Fabbro, ma bensì Yoana, la sua assistente. Interagendo con lei sbloccheremo una nuova missione, portata a termine Yoana si dimostrerà degna di possedere il titolo di Mastro Fabbro e sarà lei il fabbro che si occuperà delle nostre armature più potenti, mentre Fargus sarà degradato ad aiutante.

Speriamo che questa guida vi sia stata utile. Vi ricordiamo infine che sulle nostre pagine potrete trovare anche i contenuti della nuova espansione “Blood and Wine”.

[php snippet=10 param=id=458]

Ti Potrebbe interessare anche...