Gli sviluppatori Night Dive Studios hanno annunciato poche ore fa che Turok e Turok 2 sbarcheranno su Xbox One in versione remasterizzata, il team ha svelato questo progetto rispondendo ad una domanda di un fan su Twitter, esso voleva sapere infatti i futuri piani della compagnia riguardo al franchise.

Per chi non lo sapesse Turok è un FPS ambientato in un mondo preistorico abitato da umani e dinosauri, gli ultimi dotati di un’avanzata tecnologia e quindi armi da fuoco ed energia. Il giocatore impersonerà un membro di una tribù col compito di eliminare la minaccia. Entrambi i titoli sono stati rilasciati su PC alla fine degli anni 90 e successivamente su Nintendo 64.

Per ora queste remester sono confermate solo su Xbox One, come potete leggere nel Tweet riportato sopra, gli sviluppatori stanno valutando altre piattaforme ma per ora non c’è nulla di confermato. Ricordiamo che tali versioni vanteranno solo un comparto grafico aggiornato ma non introdurranno quasi nulla a livello di meccaniche.

Turok

Purtroppo non abbiamo ancora una data di uscita dei due titoli poiché il team è attualmente impegnato con la remaster di System Shock ma state tranquilli, vi aggiorneremo su eventuali sviluppi.

[php snippet=1]

 

Ti Potrebbe interessare anche...