Dopo l’improvvisa apparizione di Bayonetta su Steam, SEGA ha lasciato diversi fan spiazzati nel riproporre alcuni grandi titoli su PC. Sebbene molti pensassero che questo fosse un caso limite, un aggiornamento del suddetto gioco ha lanciato un indizio piuttosto importante. All’interno della cartella “Extra” di Bayonetta è possibile vedere una piccola immagine del casco del protagonista di Vanquish.

Vanquish è un titolo di Platinum Games che è stato accolto clamorosamente dalla critica per via del suo stile eccezionale e per il gameplay frenetico. Questo TPS potrebbe raggiungere presto le postazioni PC di tutti i giocatori di Steam. Recentemente, infatti, SEGA ha diffuso delle immagini che sembrano essere degli screenshot del suddetto gioco. In ognuna di esse c’è scritto un numero. Tutti insieme formano la data 25 Maggio 2017, il che significa che il titolo di Platinum Games è davvero dietro l’angolo.

C_eN94qXYAAA4L7C_ZLanjUwAA08zT (1)

Come è capitato per Bayonetta, il rilascio è stato improvviso. Al momento è possibile preordinare il gioco su Steam alla cifra di 20 € per la versione Digital Deluxe, che include artbook digitale ed OST. Il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 e fu rilasciato nel 2010. Al momento, possiede una valutazione complessiva di 84 su Metacritic.

Ti Potrebbe interessare anche...