Il primo capitolo di Watch Dogs è disponibile in maniera gratuita per tutti i possessori di account UPlay, la piattaforma ufficiale di Ubisoft per PC che già in passato in occasione dei sui 30 anni aveva offerto una serie di titoli in download gratuito.

Watch Dogs è stato pubblicato il 27 maggio 2014 su tutte le piattaforme ad eccezione di Nintendo Wii U che lo ha accolto solo il 21 novembre di quell’anno. Nei vari store, shop e negozi fisici il gioco ha subito un grosso deprezzamento, ma averlo spendendo zero è comunque una ottima opportunità.

Per ottenere Watch Dogs gratis occorrerà, qualora non lo si fosse già fatto, scaricare l’applicazione UPlay dal sito ufficiale, registrarsi e nella homepage nella sezione Notizie sarà possibile trovare il banner che rimanda alla promozione.

Una volta avviato il download basterà attendere che i circa 14GB del gioco vengano scaricati e poi potrete iniziare a giocare.

L’offerta di Ubisoft è a tempo e sarà valida soltanto fino al 13 novembre. Quindi se volete recuperare questo singolare action condito da hacker e cospirazioni è il momento adatto.