Dopo la domanda su dove trovare l’abbonamento PlayStation Plus in sconto, per i possessori di PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, oggi ci poniamo la stessa domanda per la controparte Microsoft, ovvero dove acquistare un abbonamento Xbox Live Gold in sconto, per Xbox One e Xbox 360.

Xbox-Live-Gold

Ricordiamo che il servizio Xbox Live Gold, su Xbox 360 e Xbox One, è indispensabile per poter partecipare alle sessioni online di gioco, inoltre l’abbonamento Xbox Live Gold prevede la possibilità di ottenere due giochi gratuiti ogni mese, grazie al servizio Games with Gold (ecco ad esempio i Games with Gold di marzo 2017) e una serie di sconti dedicati, utilizzare le app più famose per guardare film in HD, programmi TV, sport ecc. Infine solo per Xbox One è previsto Home Gold, che permette, con un singolo abbonamento Gold, a tutta la famiglia di accedere ai giochi multiplayer.

Per acquistare un abbonamento Xbox Live Gold in sconto è possibile consultare il sito Press-Start.com, che propone delle interessanti offerte non solo per gli abbonamenti Xbox Live, ma anche sconti sui giochi digitali per Xbox One e Xbox 360.

xbox-live-gold

Per quanto riguarda gli abbonamenti, validi sia per Xbox One che per Xbox 360, ce ne sono di diversi per tutte le esigenze, da 48h di servizio, magari per chi vuole soltanto provarlo, fino a 12 mesi di servizio, per un anno intero di sconti e giochi gratuiti mensili.

Per gli utenti invece che sono in cerca di qualche sconto sui titoli e contenuti Xbox One e Xbox 360, rinviamo alla pagina Press-Start con tutte le offerte in formato digitale e tra cui rientrano:

Indipendentemente da cosa si voglia acquistare, per procedere con l’acquisto bisognerà registrarsi su Press-Start.com, selezionare l’articolo e cliccare sul riquadro acquista, per poi pagare il totale. I pagamenti con carta di credito e bitcoin sono gratis, mentre con PayPal è prevista una commissione di 2€ da sommare al totale. Effettuato l’acquisto si avrà subito il codice da riscattare su Xbox Live, oppure è possibile consultare il codice dalla mail che si riceverà.

Ti Potrebbe interessare anche...