In Xenoblade Chronicles 2 abbiamo già fatto l’elenco dei Gladius ottenibili tramite la modalità storia o attraverso le missioni secondarie. Tra questi la più facile da trovare ottenere sarà Sheba. La Gladius Sheba usa abilità di elemento acqua e riveste il ruolo di attaccante.

Per ottenere questo Gladius sarà necessario aver completato il Capitolo 4 della storia principale. Fatto bisognerà accumulare ben 500.000 G (i crediti di gioco), un passaggio abbastanza lungo che richiederà di farmare più materiali possibili da vendere, completare più volte le missioni Mercenari e affrontare tutti i nemici.

Raggiunta la cifra richiesta bisognerà andare sul titano Gormott, e nella piazza centrale della città di Torigoth parlare con Kassius presso il suo negozio, che si trova lungo la strada a sinistra dell’entrata principale alla città sulla cui testa troverete l’icona a forma di coppa. Tra gli articoli acquistabili troverete il “Cristallo Ereditato” al prezzo di 500.000 G. Ma non preoccupatevi dei vostri soldi per ora.

Una volta acquistato il cristallo attendete che esso sia pronto e poi avviate la risonanza con uno dei Ductor (Rex è l’ideale visto che è un attaccante) e poi tornate con Sheba al fianco proprio da Kassius. Vedendo la Gladius il negoziante vi restituirà la metà della spesa iniziale rimpinguando di nuovo le vostre salassate finanze.

Sulle nostre pagine potete trovare anche la lista dei Gladius rari ottenibili tramite la risonanza.

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!
RINGRAZIACI CON UNA CONDIVISIONE
Articolo precedenteFUT 18: gli IF del Team Of The Week 28!
Articolo successivoFar Cry 5: lista armi e come ottenerle
Dalla sua mansion sulle colline del Sannio è riuscito ad attraversare l’universo senza tuta Phazon, raggiungendo regni brulicanti di Koopa grazie ai consigli delle pietre Sheikhan. Ma il suo desiderio nascosto è una piccola casetta nella Colonia 9 di Bionis. Birra artigianale, cinema e board game le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza".