The Division, uno dei titoli più attesi dell’anno in corso, è sul mercato da soli due giorni, ma sta veramente facendo molto parlare di se. Non ci sono ancora dati ufficiali, ma sembra che in un solo giorno abbia superato il milione di copie vendute.

In tantissimi ci stanno giocando, e ovviamente, una delle abilità che la gente predilige di più sembra essere la fantastica torretta mitragliatrice, un’indispensabile compagna di avventure durante le nostre guerriglie urbane, in grado di fornirci fuoco di copertura e, una volta sbloccate le varie mod, di sparare fuoco a volontà.

Quindi, dato che ormai non se ne può più fare a meno, perché non ricrearla anche in real life? C’è chi lo ha fatto, e si chiama Kirby Downey, utente di My Mini Factory, che da vero appassionato di questa torretta ha deciso di ricrearla in scala reale grazie a una stampante 3D.

Il risultato finale, non c’è veramente nulla da dire, è a dir poco fenomenale. Non sembra molto comoda da portare in giro certo, ma come oggetto da collezione fa veramente la sua bella figura.

Tom Clancy’s The Division è il gioco del momento, e se ancora non l’avete fatto, potete leggere la nostra recensione.