Deep Silver e Volition, casa di sviluppo che ha dato i natali alla saga di Saint’s Row, ieri hanno presentato un nuovo videogioco dal titolo Agents of Mayhem, un open world dallo stile fumettistico e pieno d’azione.

Agents of Mayhem ci metterà al comando di un gruppo di super agenti reclutati da tutto il mondo al lavoro dell’agenzia M.A.Y.H.E.M. (Multinational Agency for Hunting Evil Masterminds), lo scopo dei nostri agenti sarà quello di fermare i malvagi piani del gruppo L.E.G.I.O.N. (League of Evil Gentlemen Intent on Obliterating Nations).

agents-of-mayhem_2016_06-06-16_001_jpg_1400x0_q85

Agents of Mayhem è un open world nato all’interno dell’universo di Saint’s Row, alcuni elementi narrativi e simboli traggono ispirazione proprio dalla premiatissima saga dei santi, questo per certi versi rende Agents of Mayhem quasi un seguito spirituale di Saint’s Row.

Ecco una piccola introduzione alla storia che seguiremo giocando:

Con un attacco globale simultaneo, LEGION ha preso il controllo delle nazioni del mondo. L’unica forza in grado di fermarli è MAYHEM. Guidato dalla misteriosa e inarrestabile Persephone Brimstone, i super agenti d’élite di MAYHEM vengono richiamati nella città di Seoul, in Corea del Sud. Nelle fila di LEGION è in atto un malvagio piano, guidato dal ministro Doctor Babylon e dai suoi tirapiedi che ha lo scopo di costruire un dispositivo capace di alterare il mondo e conferire potere illimitato alla nefasta organizzazione. Per fermare LEGION e riportare il mondo alla normalità, gli Agents of MAYHEM dovranno attraversare un vasto campo di battaglia urbano dalle strade fino ai tetti, unendo le proprie forze in un team di super-agenti.
Il successo non sarà facile da raggiungere e i danni collaterali rischiano di essere moltissimi. Eppure per gli agenti è solo una normale giornata di lavoro…

 

Agents of Mayhem è attualmente in sviluppo per Xbox One, PS4 e PC,Il gioco sarà disponibile per il 2017. Non si hanno altri dettagli sul gioco di Volition, probabilmente ne sapremo di più durante l’E3.

“[php snippet=10 param=id=496]”