Nel vasto mondo di Assassin’s Creed Origins di certo le quest secondarie non mancano, ma potreste rischiare di perdervene qualcuna lungo il cammino del sentiero di Bayek, per questo motivo vi consigliamo di prendere come riferimento quanto scritto e illustrato qui sotto per scoprire la posizione di tutte le quest secondarie presenti nell’ultimo capitolo della saga Ubisoft.

Primo sangue

Per sbloccare e completare la missione secondaria “Primo Sangue”, nella zona est del nomo di Saqqara, vi toccherà entrare all’interno della piramide romboidale di Snefru, come vi abbiamo già spiegato in precedenza.

Riti di Anubi

Troverete questa uest secondaria nella zona centrale del nomo di Saqqara, per iniziarla dovrete recarvi all’interno della città e parlare con Nefertari.

Quando cala la notte

Missione sequenziale sbloccabile solo dopo aver portato a termine la precedente. Parlate con Suphia raggiungedola durante la notte e scortatela, insieme al ribelle, al forte vicino.

Alleanza ribelle

Liberate l’uomo tenuto prigioniero nel convoglio e parlate con lui per iniziare questa missione secondaria.
N.B.: questa missione potrebbe essere disponibile anche nella regione di Faiyum, dipendentemente dalla posizione nella quale si trova il convoglio in questione.

Ti Potrebbe interessare anche...