L’ultimo DLC per Battlefield Hardline di DICE verrà pubblicato questo Marzo e sarà intitolato Betrayal.

Quest’ultima espansione, la quale è parte di un programma di sottoscrizione al prezzo di 50 dollari, introdurrà un elemento che forse nessuno si sarebbe aspettato su un gioco riguardande la polizia ed i criminali americani: le spade. Avete capito bene, cari lettori. Con Battlefield Hardline: Betrayal potrete armarvi di una bellissima lama in pieno stile medioevale e presentarvi negli scontri a fuoco come se non importasse il fatto che vi possono sparare centinaia di proiettili nel tempo che impieghereste a menare un singolo fendente.

Le spade non saranno l’unica novità, infatti saranno aggiunte altre 17 armi, quattro arene, due nuovi veicoli e diverse opzioni di personalizzazione sia per le uniformi che per le skin delle armi.

Uscito nel Marzo del 2015, la storia del titolo si concluderà con Betrayal e non seguiranno più ulteriori aggiornamenti al sistema. Ricordiamo inoltre che al momento il gioco principale è disponibile gratuitamente nel programma EA Access per tutti gli utenti di Xbox One. Perciò, se non avete ancora dato un’occhiata al capitolo crime di DICE, sfruttate questa opportunità per averlo a costo zero.

Battlefield Hardline Betrayal