Battlefied V è previsto per oggi 20 novembre nei formati PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Per chi ha prenotato la deluxe edition o è iscritto ai servizi EA Access o EA Origin Access potrà scendere sui campi di battaglia anticipatamente. In dettaglio nella guida Battlefield V: quando si potrà giocare con le varie versioni?

Per quanto riguarda il single player riportiamo le cinque “Storie di Guerra” che vivremo in prima persona. Ricordiamo che le missioni in single-player tratteranno avvenimenti non tratti da fatti veramente accaduti pur rimanendo inerenti alla Seconda Guerra Mondiale.

Prologo

Un veloce assaggio al mondo di Battlefield V in cui passeremo tra le diverse situazioni di gioco.

Nordlys

Una giovane partigiana norvegese combatterà per proteggere la sua famiglia e liberare il suo paese dagli invasori. Durante il tentativo di salvare un altro membro della resistenza scoprirà un pericoloso piano nemico…

Sotto Nessuna Bandiera

Un “poco di buono” appena uscito dalla prigione di Londra avrà la possibilità di redimersi arruolandosi nella Special Boat Section, l’unità di forze speciali del Naval Service inglese.

Tirailleur

le unità senegalesi delle forze coloniali francesi combatteranno senza sosta in brutali scontri di fanteria. Riusciremo a sopravvivere?

L’ultimo Tiger

In arrivo a dicembre, sotto forma di espansione senza pagamento. Ambientato nelle battute finali della guerra, l’equipaggio di un solitario carro armato Tiger inizierà a mettere in discussione l’ideologia dell’esercito tedesco.

Perchi è interessato al gioco versione PC riportiamo anche i requisiti Minimi per giocare a Battlefield V

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!