La creazione della rosa perfetta nella Carriera Allenatore di FIFA 19 continua. Abbiamo completato il reparto difensivo con portieri, difensori centrali e terzini importanti, oltre ad avervi mostrato i migliori svincolati ed Under 21. In questa guida vedremo i migliori mediani presenti nel nuovo calcistico di EA Sports, conosciuti in gioco come CDC.

Dal mediano si sviluppa innanzitutto l’azione offensiva, ma ci si appresta anche alla difesa della porta. Il CDC è infatti il centrocampista chiave della squadra, ovvero colui che ha in mano il pallino del gioco. Eccovi quindi i migliori mediani di FIFA 19, ricordando quindi che i loro prezzi nella Carriera Allenatore sono piuttosto elevati. Utilizzate un club importante, altrimenti sarà difficile acquistarne anche solo uno.

I migliori mediani

GIOCATORESQUADRAOVERALLPOTENZIALECARATTERISTICHE
N’Golo
Kanté
Chelsea8990A prova di infortuni
Sergio
Busquets
Barcellona8989Nessuna
CasemiroReal
Madrid
8891Punizioni potenti
Tiratore da fuori
FernandinhoMan. City
8686Nessuna
FabinhoLiverpool8589A prova di infortuni
Arturo
Vidal
Barcellona8585Tuffo nei contrasti
Tiratore da fuori
Forte di testa
Passaggio filtrante
Blaise
Matuidi
Juventus8585A prova di infortuni
Tiro di precisione
William
Carvalho
Real
Betis
8486Tiro di precisione
Passaggi lunghi
Regista
Nemanja
Matić
Man. United8484A prova di infortuni
Javi
Martínez
Bayern
Monaco
8484Infortunio facile

Questi dieci mediani che abbiamo scelto sono i migliori che hanno CDC come ruolo preferito. Nelle prossime guide vedremo anche i migliori centrocampisti centrali e trequartisti, così da avere un’idea più chiara su chi far giocare nella vostra squadra perfetta. Scriveteci nei commenti chi tra quelli che abbiamo elencato sono i vostri preferiti e chi invece evitereste di scegliere!

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!