Ormai le carte sono state scoperte, Activision ha mostrato al mondo il nuovo capitolo di Call of Duty: Infinite Warfare ed EA non è stata a guardare, rilasciando il trailer del prossimo capitolo di Battlefield.

Come ben sapete, nei giorni scorsi, “l’Internet” si è infiammato, criticando aspramente il trailer del nuovo Call of Duty, e riempiendolo di Dislike, rendendolo di fatto il peggior trailer di lancio della serie, nonostante le rassicurazioni da parte di Activision stessa.

Schermata 2016-05-10 alle 09.04.30

Dall’altra parte della barricata, EA si sta godendo il suo momento di gloria, dopo aver deriso il trailer del suo rivale, ha mostrato al mondo i muscoli del Frostbite, giunto ormai alla terza generazione, ed ha ottenuto un ampio consenso da parte del pubblico, che ha lo ha riempito di like.

Schermata 2016-05-10 alle 09.04.26

La domanda sporge spontanea quindi: Avrà azzardato troppo Activision stravolgendo le regole del gioco? Riuscirà la versione rimasterizzata di Modern Warfare contenuta nell’edizione legacy di Call of Duty a mantenere alte le vendite, o Battlefield la farà da padrone in questo round?

Entrambi i titoli sono attesi per l’autunno e solo allora sapremo la risposta.

[php snippet=10 param=id=331]

 

Ti Potrebbe interessare anche...