Beavers.it, ovvero i simpatici castori amanti dei videogames dell’omonima webcomic, sono in trepida attesa per l’evento videoludico più importante: E3 2016. 

Le software house presenti a questo evento saranno molte e i grandi marchi non si faranno mancare. Ubisoft, Sony, EA, Microsoft e chi più ne ha ne metta, tutti saranno sul palco per presentare i loro prodotti di punta che già da qualche giorno hanno iniziato a farsi avanti per il pubblico generale. I nostri roditori non potranno di certo farsi mancare questa occasione, perciò ci hanno inviato una simpatica vignetta che è molto utile per ricordarsi l’ora e la data delle conferenza principali. Ma bando alla ciance e vediamo i commenti del nostro castoro.

E3 2016 beavers.it

L’immancabile Half Life III è ormai un sogno per noi videogiocatori, che probabilmente non verrà mai annunciato durante l’E3 vista la scarsa partecipazione di Valve all’evento. Invece forse potremmo vedere avversarsi il nostro desiderio di un qualche progetto collegato al mondo di the Elder Scrolls, infatti di recente si parlava di un’edizione remastered del famosissimo Skyrim. Non può mancare ovviamente un po’ di sana Console War, dove l’anno scorso Sony ha letteralmente dominato lo show floor con le sue novità, anche se Microsoft ha avuto ottime risposte con i suoi marchi più importanti. Quest’anno riusciremo ad assistere all’operazione inversa? Che la casa di Windows abbia intenzione di proporre al pubblico l’asso nella manica di Xbox “Scorpio”? Non ci resta che attendere per saperlo.

Seguite E3 2016 con noi di Gamempire.it attraverso questi utili link!