Continuano le offerte di Ubisoft, in occasione del trentesimo anniversario dell’azienda videloudica francese. Per festeggiare l’evento, Ubisoft metterà a disposizione ogni mese, fino a dicembre 2016, uno dei loro storici giochi, in maniera del tutto gratuita, da scaricare e giocare tramite la piattaforma UPlay.

beyond-good-evil

Per il mese di ottobre, l’UBI30 prevede uno dei titoli più amati di Ubisoft, ovvero Beyond Good & Evil gratis per PC. Un ottimo modo per ingannare il tempo, in attesa di mettere le mani su Beyond Good & Evil 2, che nonostante tutto è ancora in sviluppo è arriverà per next-gen.

Offerte Amazon

Per accedere all’offerta, basterà essere registrati al sito Ubisoft Club, accettare termini e condizioni e scaricare Beyond Good & Evil gratis. Attualmente non è ancora possibile scaricare il titolo, disponibile al download nei prossimi giorni, ma si può approfittare dell’acquisto di The Crew gratis, offerta del mese precedente.

Beyond Good and Evil è un gioco unico nella storia di Ubisoft. l’eroe (anzi, eroina) era Jade, una ragazza dotata di abilità e intelligenza e molto diversa dai personaggi videoludici femminili dell’epoca, mentre lo stile mescolava elementi giapponesi ed elementi dei cartoni animati tradizionali.

Beyond Good and Evil è un mondo a sé, tutto da esplorare.

Ti Potrebbe interessare anche...