Continua la nostra serie di guide sulla modalità Blackout presente in Call of Duty: Black Ops 4. Il genere Battle Royale è ormai uno dei più giocati in assoluto. Dopo avervi mostrato i migliori punti di drop e le posizioni delle Casse Zombie, in questo articolo vi sveleremo 5 segreti per vincere in questa bellissima modalità.

Treyarch ed Activision hanno reso l’esperienza più immersiva che mai, inserendo in Blackout veicoli terreni, aerei ed acquatici, oltre a orde di zombie. Tutto questo ha permesso a questo nuovo capitolo di essere tra i migliori di sempre, oltre ovviamente ad un multiplayer mai così ricco. Eccovi quindi i nostri 5 segreti per vincere le partite in Blackout.

Atterraggio sicuro

La prima cosa da fare è sicuramente scegliere il luogo nel quale buttarsi per iniziare la partita. Partendo proprio da questo, la soluzione migliore è sicuramente quella di scegliere un posto isolato dove atterrare. In questo modo potrete raccogliere il loot in totale sicurezza, stando sempre attenti a controllare la zona di Collasso. Il rischio di partire da posti isolati è proprio quello di dover fare molta strada per arrivare nella safe zone.

Vicini al confine

Ogni Battle Royale che si rispetti è costituita da una zona di salvezza che diventa sempre più piccola con l’avanzare del tempo e Blackout non fa eccezione. Per restare in vita più tempo possibile, una delle strategie migliori è restare lungo il confine della safe zone. Questo permette di stare piuttosto al sicuro da eventuali nemici, ma anche di controllare un’ampia zona di mappa. Attenzione ai giocatori che hanno avuto la stessa idea, potreste imbattervi in loro.

Varietà nelle armi

Le tantissime tipologie di armi permettono di scegliere con cura l’approccio da prendere per affrontare le partite. Ogni giocatore può portare con sé due armi da fuoco, esclusi gadget e cure. Utilizzare un’arma a lunga gittata ed una per distanze ravvicinate può rivelarsi fondamentale. Facendo così, si ha la possibilità di affrontare scontri da qualsiasi distanza ed avere quindi un vantaggio sugli avversari.

Utilizza quel potenziamento!

A differenza di molti Battle Royale, in Blackout sono presenti dei perk molto utili, in grado di garantire un vantaggio incredibile a chi li utilizza. Questi perk possono essere trovati per la mappa e possono essere usati anche insieme. La scelta giusta è sicuramente quella di utilizzare i perk in momenti difficili della partita, così da essere avvantaggiati sul nemico. In uno scontro ravvicinato potrebbero davvero fare la differenza.

Blackout ed i suoni

Se c’è una cosa che negli anni abbiamo capito giocando a Call of Duty è che l’attenzione rivolta ai suoni nel gioco è fondamentale. Ascoltare i passi di un nemico rivelerà la sua posizione così da poterlo eliminare. In Blackout, utilizzare un paio di cuffie per ascoltare i rumori è la base, seppur sia una cosa scontata. Capire dove si trova un avversario è uno dei vantaggi più grandi che si possono avere in questa modalità, attenzione quindi ad ascoltare bene!

Con questi 5 segreti (o consigli, chiamateli come volete) speriamo di essere stati d’aiuto per la vostra esperienza in Blackout. Fateci sapere nei commenti quali consigli dareste ai vostri amici per vincere una partita nella modalità Battle Royale di Call of Duty: Black Ops 4. Continuate a seguirci per nuove guide su questa modalità e per molto altro ancora!

Ti Potrebbe interessare anche...