Dopo una lunga pausa, eccoci tornati con la serie sugli specialisti di Call of Duty: Black Ops 4, i protagonisti del multiplayer. Nelle precedenti guide abbiamo visto gli aspetti fondamentali di Ajax e Battery. In questo articolo analizzeremo il secondo dei quattro nuovi specialisti aggiunti nel nuovo capitolo dello sparatutto targato Treyarch ed Activision: stiamo parlando di Crash.

Chi è Crash?

Nato il 21 maggio 2003 in Australia, Jarrah “Crash” Bazley è un sergente medico facente parte dell’affiliazione Black Ops e delle Forze Difensive Australiane. Da adolescente studiava per diventare veterinario, ma gettò tutto all’aria dopo aver scoperto il poker, che lo fece entrare in un giro di delinquenza tale da provocargli diverse ferite a causa di alcune rivalità con altre gang.

Fortunatamente si rese conto che quel genere di vita non gli avrebbe permesso di pagare i suoi debiti. Decise quindi di andare via, iniziando ad aiutare gli sfollati che abitavano nei campi intorno a Darwin, migliorando la sua e la loro vita. Dopo essersi unito alle Forze Difensive Australiane, riuscì ad ottenere la qualifica di sergente medico presso il Reggimento Speciale del Servizio Aereo.

L’equipaggiamento di Crash prevede come oggetto unico il TAK-5: un dispositivo in grado di curare ed aumentare la salute massima di tutti i membri del team.
Come gadget speciale può mettere a disposizione della squadra il Pacchetto Assalto: una sacca di munizioni in grado di fornire punti bonus durante gli scontri a fuoco.

Per sbloccare la skin di Crash all’interno della modalità Blackout è necessario trovare le fishes da poker e terminare una partita tra i primi 15, con 15 oggetti curativi e fishes da poker nell’inventario. È bene ricordare che una volta sbloccata, potrà essere utilizzata solo la skin del personaggio, quindi con armi e gadget esclusi.

Quando utilizzare Crash?

A differenza degli specialisti visti nei precedenti articoli, Crash non ha armi speciali nell’equipaggiamento, ma esclusivamente oggetti speciali utili al team. Per questo motivo, il suo utilizzo non è consigliato per determinate mappe, in quanto può rivelarsi utile in qualsiasi situazione con il TAK-5. D’altro canto però, il Pacchetto Assalto conviene piazzarlo in un punto vicino ai compagni di squadra per permettere loro di usufruirne. In quanto ad utilità per l’intero team, Crash è sicuramente lo specialista più indicato.

Questo dunque tutto ciò che bisogna sapere su Crash, non uno specialista devastante, ma senza dubbio utilissimo nei momenti critici della partita. Fateci sapere nei commenti la vostra opinione su di lui. Nel frattempo vi ricordiamo di restare aggiornati su Gamempire per le prossime guide sugli specialisti di Call of Duty: Black Ops 4 e su molto altro ancora!

Ti Potrebbe interessare anche...