Tra i tanti aspetti che contraddistinguono Call of Duty: Black Ops 4 dagli altri titoli dello stesso genere c’è la presenza degli specialisti nel multiplayer, presenti per la prima volta nel precedente capitolo. Continuiamo quindi ad analizzarli uno per uno, cercando di aiutarvi nello scegliere quello più adatto. Dopo aver visto Ajax, in questa guida daremo uno sguardo a Battery!

Chi è Battery?

Nata negli Stati Uniti il 18 marzo 2020, Erin “Battery” Baker è uno degli specialisti provenienti da Black Ops 3. Componente dell’affiliazione Black Ops e dell’esercito degli Stati Uniti, durante una missione segreta finita male perse l’uso di entrambe le braccia. Grazie ad un intervento chirurgico a cura di Jarrah “Crash” Bazley le sono state impiantate due braccia cibernetiche, senza dover abbandonare il lavoro di soldato.

Il suo equipaggiamento prevede come arma unica Macchina Da Guerra: un lanciagranate a lungo raggio e ad alta esplosività.
Come gadget speciale possiede invece la Granata Cluster: una granata adesiva che, una volta esplosa, rilascia altre munizioni, così da prendere una zona più ampia.

La skin di Battery può utilizzata anche nella modalità Blackout, il Battle Royal di Call of Duty: Black Ops 4. Per ottenerla bisogna completare un obiettivo specifico proprio all’interno di questa modalità. La sfida consiste nel trovare Macchina Da Guerra all’interno della mappa, uccidere con essa e terminare la partita tra i primi 15 con l’arma presente nell’inventario.

Quando utilizzare Battery?

Come abbiamo appena visto, l’equipaggiamento di Battery è composto da armi esplosive, ideali dalla lunga distanza. Tenendo presente che il nostro personaggio è vulnerabile ai colpi del lanciagranate e alle esplosioni della Cluster, è sempre meglio tenersi a distanza dai nemici. Per questo motivo è consigliabile utilizzare Battery in mappe con spazi aperti o zone piuttosto ampie, così da non rischiare di auto-ferirsi. Se utilizzata a dovere, Macchina Da Guerra è un’arma assolutamente devastante.

Le cose da dire sono essenzialmente queste. Arma unica micidiale e gadget speciale molto utile rendono questo specialista uno dei più utilizzati. Scriveteci nei commenti la vostra opinione su Battery e fateci sapere il vostro specialista preferito. La serie continua, tenetevi pronti per la prossima guida sul nuovo sparatutto targato Treyarch ed Activision!

Cos’altro ti serve

NATALE 2018 PC – 10 IDEE REGALO PER TUTTE LE TASCHE
NATALE 2018 XBOX ONE – 10 IDEE REGALO PER TUTTE LE TASCHE
NATALE 2018 NINTENDO SWITCH – 10 IDEE REGALO PER TUTTE LE TASCHE
NATALE 2018 PLAYSTATION 4 – 10 IDEE REGALO PER TUTTE LE TASCHE

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!