Poche ore fa è apparso un post sul Blog ufficiale di Activision, in cui si afferma che è in preparazione un grande evento in onore di Call of Duty Black Ops III:

I milioni di utenti che giocano al nuovo Call of Duty hanno portato il franchise sempre più in alto. Infatti il numero di giocatori registrati lo scorso Gennaio è stato il più alto registrato fino ad oggi, sia parlando delle classiche modalità multiplayer sia della modalità zombie sembra che sempre più persone si divertano col nostro prodotto.

Qualche settimana fa abbiamo dato il via alla Call of Duty World’s League Challenge Division, che ha dato modo agli utenti meno esperti di poter gareggiare nel campionato, senza dover affrontare i giocatori pro. I numeri parlano chiaro, con più di 300 squadre da tutto il mondo.

Durante il prossimo E3 sveleremo nuovi dettagli sul nuovo Call of Duty e nel corso di quest’anno non mancheranno grandiosi eventi per festeggiare con tutta la community questo grande franchise.

Al momento è tutto quello che abbiamo circa questo grandioso evento in programma da Activion, rimanete con noi per ulteriori informazioni, prima di lasciarvi però vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops III è disponibile su PC, PS3, Xbox 360, Xbox One e PS4, per saperne di più sul titolo Activision vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra recensione.

[php snippet=1]