Qualche giorno fa è apparsa in rete un’immagine riguardante il nuovo titolo della saga di Call of Duty: Call of Duty Infinite Warfare, dove veniva svelato il titolo del nuovo capitolo, ancora tenuto nascosto da Activision e Infinity Ward (sviluppatori della saga di Modern Warfare & Ghost), e la presenza di una edizione speciale del gioco contenente l’edizione remasterizzata di Call of Duty Modern Warfare.

call of duty infinite warfare

Una nuova immagine, trapelata qualche ora fa, sembra confermare questi rumors rivelando, in aggiunta, il prezzo di entrambe le versioni di Call of Duty: Infinite Warfare e il loro contenuto.

La versione base del gioco conterrà esclusivamente il nuovo titolo della saga e costerà 79,99$ mentre la “Legacy edition” costerà 109,99$ e conterrà, oltre al nuovo titolo, anche un codice per scaricare Call of Duty Modern Warfare Remastered. Call of Duty Modern Warfare Remastered conterrà, oltre alla campagna, 10 mappe multiplayer.

Stando alle informazioni fin’ora disponibili sembra che Call of Duty Infinite Warfare sarà ambientato nel futuro e, probabilmente, la storyline sarà incentrata nello spazio dato che, nelle immagine che abbiamo a disposizione, troviamo in primo piano un soldato con un casco in una mano e, sullo sfondo, una navicella spaziale in decollo.

cod infinite warfare

La data di uscita di Call of Duty Infinite Warfare sembra essere prevista per il 4 novembre 2016 ma noi di Gamempire.it vi invitiamo comunque a prendere queste notizie come semplici rumors visto che non ci sono stati annunci tramite i canali ufficiali di Activision.

L’E3 2016 è alle porte, che ci si debba aspettare un annuncio in grande stile durante la conferenza PlayStation?

Ti Potrebbe interessare anche...