Con l’arrivo di Total War Warhammer: Call of Beastmen, è stato rilasciato anche l’update 2 che ha introdotto alcuni contenuti gratuiti per tutti: un nuovo eroe e cavalcatura per l’Impero, gli Uominibestia come razza controllata dall’IA, nuove funzionalità multigiocatore e mappe personalizzate.

Call of Beastmen total war warhammer

Il nuovo eroe introdotto è un esclusiva per l’Impero, l’Amber Wizard. Esso è l’unico eroe che può usufruire del Lore delle Bestie (Amber Magic, Totemcalling e Shapeshifting) che gli conferisce la padronanza di una serie di abilità rare come l’evocazione della Manticora. Questa evocazione quindi permette all’Impero di possedere un’unità mostruosa in battaglia.

Tra le altre abilità del mago ritroviamo la possibilità di ridurre la precisioni delle unità da tiro nemiche, potenziare i guerrieri con abilità extra in modo da renderli più forti, lanciare proiettili magici e altro ancora. Inoltre, l’Amber Wizard ha a disposizione, in esclusiva per lui, una fantastica cavalcatura: un grifone verde giada con un’armatura personale.

Per quanto riguarda invece il multi-giocatore, oltre a varie correzioni per equilibrare gli scontri, la novità più significativa è che i giocatori possono ora personalizzare i loro Lord ed Eroi. Di conseguenza questo ci permette di scegliere le abilità, gli oggetti e le magie da aggiungere al personaggio prescelto.

Le novità non finisco qui visto che sono state inserite 4 nuove mappe giocabili: Stir River, Grimminhagen, Fall of Man e Kelp & Koldust. Infine, è possibile usare Sarthorael per le battaglie personalizzate e multi-giocatore una volta terminato l’obbiettivo nella campagna principale.

Per maggiori informazioni basterà andare sul sito di Total War: Warhammer.

Leggi anche: cosa è Call of Beastmen?

Ti Potrebbe interessare anche...