Sea Of Thieves può essere benissimo considerato come “il gioco dei dubbi”. Nonostante un’Alpha lunga un anno, una Beta durata ben 6 giorni e vari Scale Test, ancora molti non hanno un’idea chiara su questi titolo molto atteso di marzo.

Oggi vi spieghiamo che cosa si fa in questo gioco, così da darvi una chiara idea su quello che giocherete il prossimo 20 marzo.

Sea Of Thieves è un videogioco sandbox open world online. Non è un MMO e non ha meccaniche dei classici MMO RPG. Che significa? Semplicemente che non esiste una barra dell’esperienza, non saliremo di livello e diventeremo più forti.

L’evoluzione del personaggio sarà costituita unicamente dalla nostra reputazione, quindi, completando quest o abbattendo alcuni “nemici” saliremo di nomea nel mare di Sea Of Thieves.

L’obiettivo principale è quello di diventare un pirata leggendario e raggiungere la reputazione massima, come se in Destiny doveste arrivare al livello 20 il più velocemente possibile.

Una volta fatto ciò verranno sbloccati i contenuti end game, i quali comprendono numerosi attività, tra cui una quest principale da superare. Non mancheranno i raid, taglie e covi da assaltare.

La sua natura sandbox vi permetterà di scegliere che pirata volete essere, non esiste un percorso lineare, voi potete diventare pirati leggendari seguendo un vostro percorso. Un cacciatore di tesori? Un cacciatori di taglie? Un assaltatore di navi nemiche? La scelta è  vostra.

La cosa da ricordarsi è sempre riguardante il coordinamento e il gioco di squadra con la vostra ciurma di amici. Navigare la nave o fare qualsiasi altra cosa nel gioco richiederà cooperazione e comunicazione, sarà impossibile fare di testa propria, anche a causa dei grossi pericoli che il mondo di Sea Of Thieves offre.

Il 20 marzo, scegliete il vostro alter ego e diventate il pirata più temibile dei sette mari. Di seguito un elenco delle attività disponibili al day one:

  • Quest del tesoro
  • Quest taglie
  • Mostri marini casuali, tra cui il Kraken
  • Raid end game
  • PVP casuale
  • Covi da assaltare
  • Quest principale end game

Ti Potrebbe interessare anche...