Crackdown 3 ha finalmente una data. Annunciato all’E3 2014 il gioco di Reagent Games e Sumo Digital ha subito diversi rimandi nel corso degli anni, all’E3 2017 si è presentato in una forma non proprio smagliante, ma aspettiamo di vedere il multiplayer prima di giudicare il titolo nella sua completezza. Crackdown è un videogioco action/free roaming ed è stato il fondatore del genere free roaming con i super poteri.

Nel videogioco impersoneremo un’agente, il cui lo scopo sarà quello di liberare la città da diversi gruppi criminali, grazie ai nostri poteri di agilità, forza, guida, esplosivi e armi. L’intera campagna sarà giocabil in cooperativa, ma non mancherà  anche una modalità multiplayer più grande non ancora mostrata al pubblico e che dovrebbe contenere anche il tanto desiderato cloud computing per la distruzione totale dell’ambiente circostante.

Crackdown 3 uscirà in contemporanea con Xbox One X il 7 novembre 2017 e sarà una esclusiva Xbox One e Windows10, giocabile in cross play. Il titolo farà parte del programma Play Anywhere, quindi basterà acquistarlo una volta in digitale su Xbox One per averlo gratuitamente anche su Windows10. Su Xbox One X il gioco girerà in 4k nativi e 30fps.

 

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!