Nel mondo di Days Gone, oltre alla benzina e alla cura per la moto, un’altra cosa molto importante è quella di ottenere crediti, utili a comprare armi ed equipaggiamento per affrontare tutti i nemici, vivi e morti. Ecco quindi come fare per guadagnare velocemente crediti.

Quest dell’accampamento

Forse il metodo più veloce per guadagnare crediti. Durante il vostro girovagare per l’Oregon, i capi degli accampamenti vi chiameranno per offrirvi una missione. Di solito si tratta di liberare un accampamento, uccidere un determinato personaggio o perlustrare una specifica zona. Una volta completate queste missioni, si può ottenere molta fiducia da parte di quell’accampamento e molti crediti.

A spasso nella natura

Raccogliendo piante e cacciando animali e successivamente portandoli alla cucina dell’accampamento, si potranno ottenere vari crediti e fiducia. Sia le piante che gli animali possono essere trovati molto facilmente in tutte le aree del gioco e si potrà decidere se portarli all’accampamento, come anzi detto, o usarli per creare o modificare l’equipaggiamento.

Offerte Days Gone

Taglie

In ogni accampamento si potrà trovare un piccolo tabellone dedicato alle taglie. Completandole, si potrà ricevere un orecchio come trofeo, per ogni zombie ucciso. Per guadagnare fiducia e crediti, bisogna consegnare il trofeo al personaggio indicato. Un metodo veloce per uccidere zombie e quindi ottenere orecchie più velocemente è quello di investirli con la motocicletta.

Infine, è opportuno specificare che i crediti guadagnati possono essere spesi soltanto nell’accampamento dove è partita la missione. Ad ogni cambio di accampamento, bisogna ricominciare a guadagnare crediti.

Per chi è interessato, può leggere la nostra recensione di Days Gone.

Ti Potrebbe interessare anche...