Il 2016 è un nuovo anno per Destiny e Bungie, infatti durante il mese di Dicembre, aveva promesso che avrebbe realizzato più contenuti – evento nell’anno corrente.

Ebbene, siamo a Gennaio e già sembra che gli sviluppatori stiano organizzando qualcosa. Durante l’iniziativa di questi giorni, la quale permette agli utenti di ricevere un emblema gratuito completando qualsiasi attività nel gioco, sono state mandate alcune mail per avvisare i giocatori della promozione. In quest’ultime c’era scritto qualcosa al riguardo di “Days of the Dawning“, il che lascia supporre che si tratti di un nuovo evento all’interno del mondo di gioco.

A questo fatto, aggiungiamo che il database di Destiny è stato aggiornato con diverse lettere chiamate, per l’appunto “Dawning Letters”. Ovviamente non si tratta di una merca coincidenza, ma potrebbe trattarsi del primo dei tanti eventi programmati per quest’anno. Bungie ha dichiarato che questa prima avventura sarà di dimensioni pari al Festival of the Lost, mentre il secondo evento sarà il più grande mai visto fino ad ora.

Per ulteriori informazioni e uno sguardo d’insieme, vi lasciamo il video di Arekkz Gaming che ha cercato di venire a capo della faccenda.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=dJAD9SuIcQA]