Detroit: Become Human, l’attesissimo titolo dai creatori di Heavy Rain e Beyond: Two Souls, si accinge ad arrivare sulla piattaforma PS4 il prossimo 25 Maggio. Svelata sin da subito la Digital Deluxe Editon: vediamo nel dettaglio cosa contiene.

Data di uscita e contenuti

E’ solo di poche ore fa l’annuncio attraverso il quale i ragazzi di Quantic Dream hanno svelato al mondo intero la data di uscita di Detroit Become Human, spiazzando letteralmente ogni possibile previsione in negativo in merito all’uscita del gioco entro quest’anno.

Abbiamo avuto modo di provare il gioco durante la Games Week tenutasi quest’anno, rimanendo pienamente soddisfatti della demo messa a disposizione attraverso la quale abbiamo appurato l’incredibile lavoro svolto dal team, sia per la narrativa che per il comparto grafico.

Oltre alla versione retail che arriverà sicuramente sul mercato nostrano (e verosimilmente anche di una bellissima collector’s edition), Detroit: Become Human, per ora, mostra tutto quello che è possibile ottenere esclusivamente dalla Digital Deluxe Edition.

Nella versione digitale, venduta al prezzo di 69,99 euro, avremo a nostra disposizione: il gioco, una copia di Heavy Rain per PS4, un digital art book, la digital deluxe soundtrack, due temi dinamici e 10 avatar per il nostro profilo. Ma attenzione perché le sorprese non finiscono qui.

Preordinando il gioco riceverete in omaggio un tema dinamico per la vostra PS4 e la colonna sonora ufficiale in digitale. Una edizione di tutto rispetto per la quale, sicuramente, gli acquisti non mancheranno.

Ricordiamo che nel gioco vestiremo i panni di un androide poliziotto, intento a risolvere i casi più complicati che si intrecciano tra la vita umana e quella di un umanoide, e che il titolo mantiene fede alle dinamiche già viste nei precedenti titoli di produzione di Quantic Dream.