Nel Capitolo 7 di The Evil Within 2 troveremo dei contenitori Mobius bloccati che potremo aprire solo dopo aver completato delle determinate azioni. Questa mini guida spiega i passi necessari per aprire la cassa in cui troveremo la pistola con il silenziatore, una delle armi migliori per muoverci in totale furtività.

Una volta iniziato il Capitolo 7 verranno contrassegnati degli elementi sulla mappa. Uno di loro sarà una nuova casa sicura che dovremo seguire per poter sbloccare i contenitori. Nella direzione segnata sulla mappa troveremo un uomo attaccato dagli spiritati, i nemici più comuni del gioco. Una volta entrati nel parcheggio dovremo quindi aiutare la persona a sopravvivere a due ondate di nemici, prima di entrare è importante assicurarsi di avere una buona scorta di munizioni. Per liberare velocemente la zona è consigliabile sparare alle botti di petrolio o l’idrante. Considerando che molti dei nemici verranno verso di noi non dovrebbe essere un problema controllare la situazione.

Dopo aver completato la missione seguite la persona nella casa sicura.
Una volta all’interno potrete rifocillarvi e far partire una nuova missione dopo un breve dialogo con l’uomo che avete appena salvato. Dovremo quindi andare a “restartare” dei server nelle paludi ma attenzione, tra i nemici che dovremo affrontare ci sarà anche una White Lady. Una volta liberata la zona potremo riavviare i server e sbloccare i contenitori chiusi.  Quello che interessa a noi è nella casa sicura di Sykes.


All’interno del contenitore troveremo quindi la Pistola silenziata must have per uccidere senza farsi sentire.

Per chi è interessato al gioco può leggere la nostra recensione The Evil Within 2.