Bandai Namco ha recentemente pubblicato il primo trailer di Dragon Ball Fusions, il nuovo titolo picchiaduro per Nintendo 3DS dedicato al mondo dei Sayan. In questo capitolo che rientra nella storyline di Dragon Ball Z, ritroveremo tutti i personaggi principali dell’anime ma non mancheranno anche personaggi unici.

La particolarità di questo titolo è indicata proprio nel nome: Fusions. Anche se vengono mantenute le caratteristiche e il tipo di gameplay dei capitoli precedenti con i dovuti aggiornamenti e migliorie, vengono introdotte nuove Fusioni. Sarà possibile effettuare fusioni tra tutti i personaggi, come per esempio quella inedita tra Goku e Broly, per creare combattenti sempre più potenti ma sarà anche possibile fondere anche i vari stage per ottenere ambientazioni sempre nuove.

Il titolo attualmente è previsto solo per il mercato Giapponese. Il lancio dovrebbe avvenire verso la fine del 2016, ma non si può totalmente escludere che Bandai Namco decida di aprire le vendite nel territorio Americano ed Europeo considerando l’alto numero di fan che il buon Goku può contare anche al di fuori delle isole nipponiche.

In attesa di ulteriori sviluppi, potete dare uno sguardo alla nostra Top 10 dei migliori giochi della saga di Dragon Ball e scegliere quale è il titolo che fa per voi.