Dopo Microsoft, Bethesda, Nintendo e Ea, ecco che anche Sony si è apprestata ad annunciare la propria conferenza per l’E3 2017. Quest’anno l’azienda giapponese avrà lo spazio più grande di tutti allo stand showfloor, probabilmente con numerosissime postazioni demo. A differenza della concorrente principale, non presenterà (salvo un annuncio improbabile di Ps Vita 2) alcun tipo di hardware e punterà tutto come al solito su una lineup variegata e forte.

Playstation 4 e3 -gamempire

 

Proprio approposito di questo sono sicuramente attesi i titoli annunciati allo scorso E3 e Playstation Experience, come: God Of War, Spiderman, Days Gone, Knack 2, Detroit, The Last Of Us 2 e Uncharted l’eredità perduta, senza dimenciare i vari indie games come Wild e i probabilissimi nuovi annunci, come la nuova IP tanto chiacchierata di Sucker Punch. Molto probabile anche lo spazio riservato alla Vr Playstation e alle varie esclusive sia prime parti che terze, curiosità alle stelle visto che la tecnologia fa veramente fatica a ingranare e i videogiochi finora usciti sul mercato non hanno certo brillato di originalità.

L’attesa dunque è per lunedì 12 giugno alle ore 18.00 negli states, per noi invece la conferenza sarà al triste orario delle 3.00 di mattina di mercoledì 13 giugno, quindi per chi la vorrà seguire, consigliamo parecchia caffeina.

Ti Potrebbe interessare anche...