Numerose sono le domande che tutti i videogiocatori si stanno ponendo in merito ad Elden Ring, che ricordiamo vede impegnati Hidetaka Miyazaki, creatore della serie Dark Souls, Sekiro ecc e lo scrittore George R. Martin, padre dei Game of Thrones.

In un’intervista lo stesso Myazaki ha dichiarato che Elden Ring, non solo seguirà il filone di Dark Souls, ma sarà anche la sua evoluzione naturale: un action RPG fantasy, con uno stile molto simile allo stesso Dark Souls.

Ecco dunque, le parole di Myazaki:

In un mondo di gioco più vasto, nuovi sistemi e meccaniche diventano necessari. Credo che Elden Ring, in questo senso, sia una naturale evoluzione di Dark Souls. Se i complessi dungeon dei nostri precedenti titoli erano interconnessi, gli ambienti di Elden Ring saranno molto più ampi e aperti. La presenza di un mondo più vasto metterà le basi del gameplay, e le sue meccaniche sono state pensate avendo in testa quel particolare tipo di ambiente. Il gameplay stesso, non sarà identico, ma possiamo dire che appartiene allo stesso genere.

Offerte Sekiro: Shadows Die Twice

Infine l’intervento di Martin, sarà incentrato sulla mitologia del mondo di gioco, senza trattare la trama.

Ti Potrebbe interessare anche...