Fallout 4 di Bethesda è disponibile da scarsi due giorni sul mercato ed è già riuscito a conquistare la rete, bombardata da video, immagini e notizie che spesso hanno dell’assurdo.  Se ieri sul web circolavano le prime immagini dei personaggi più brutti creati con il character creator di Fallout 4, oggi l’utente 8-Bit Bastard ha voluto mettere a dura prova il sistema di creazione personaggio del gioco.

Creare personaggi brutti è facile (anche il nostro personaggio “serio” spesso non ci convince subito), tutt’altra storia è ricreare con Fallout 4 le celebrità del cinema, come Will Smith e Walter White protagonista di Breaking Bad;  oppure quelle dei videogiochi, come Lara Croft di Tomb Raider: a survivor is born, Trevor Philips di Grand Theft Auto V, Jarl Balgruuf di Skyrim e John Marston di Red Dead Redemption.

Certo non saranno uguali spiccicati alle controparti reali ma paragonati ai personaggi più brutti creati in Fallout 4, 8-Bit Bastard è avanti anni luce rispetto agli altri e questo è solo l’inzio. Solo le perfette orecchie a sventola di Will Smith meritano la visione del video che vi riportiamo di seguito.