Da ieri è disponibile il secondo DLC di Fallout 4, Wasteland WorkShop. Per l’occasione in rete è comparso un video che mostra tutti i nuovi oggetti disponibili per questo contenuto scaricabile. Come di consueto si passa da parti di edifici a attrezzature varie fino alle più futili decorazioni per abbellire i nostri insediamenti.
Wasteland Workshop
Ma l’aggiunta più importate di questo DLC sono le gabbie con le quali è possibile catturare le varie creature che popolano Fallout, dai predoni ai Deathclaw, e addestrarle e aizzarle contro i nemici. Tra le altre aggiunte di questo nuovo aggiornamento troviamo ance le insegne al neon e i trofei di caccia da appendere ai muri.

Per qualunque curiosità o approfondimento sul gioco vi rimandiamo alla recensione di Fallout 4 e alla relativa guida ai trofei. Se invece non avete avuto ancora occasione di mettere le mani sul primo DLC c’è la recensione di Automatron e, se vi sentite un po’ persi, la guida ai trofei di Automatron. Se poi giocate su PC potrebbe interessarvi la lista dei trucchi di questo primo DLC di Fallout 4.