La conferenza Bethesda dell’E3 2019 che si é tenuta questa mattina alle 2:30 ha annunciato parecchie novità interessanti soprattutto per quanto riguarda l’actionRPG che quasi tutti consideravano ormai deceduto: Fallout 76. Questo autunno ci aspetta infatti un nuovo grande aggiornamento gratuito succoso di novità, che promette molto bene e potrebbe far tornare molti players a giocare.

Bethesda ha inoltre ammesso di aver ricevuto parecchie critiche e di esser partita male con Fallout 76. Sembra infatti essersi pentita di com’era una volta il gioco. Sperando che abbia capito la “lezione”, e secondo me è proprio così, andiamo insieme a vedere le aggiunte del nuovo aggiornamento.

Wastelanders

Uno dei motivi principali per cui il titolo é stato criticato e accantonato da molti fans, é stata l’assenza di personaggi in gioco e la mancanza di interazione con essi. Bethesda ha deciso di cambiare le carte in tavola travolgendo completamente la situazione attuale. Passato ormai un anno dall’apertura della porta del Vault 76, altri umani sembrano esser tornati in Appalachia.

In questo aggiornamento di nome Wastelanders faranno la loro comparsa molteplici NPCs. Avremo a che fare con personaggi unici o insediamenti di fazioni di coloni e predoni che vogliono dominare il mondo e rivendicare un bene prezioso. Potremo godere quindi anche dei vecchi e amati dialoghi con scelte, che modificheranno il nostro futuro. Infine ci sarà una nuova missione principale fatta di scelte e conseguenze!

Battle Royale

La nuova modalità battle royale si chiamerà “Nuclear Winter” e sarà una classica battaglia reale PvP a 52 giocatori. L’obiettivo di ogni singolo giocatore sarà quello di rimanere l’ultimo sopravvissuto per aggiudicarsi il posto come soprintendente del Vault 51 (che onore!). Sarà presente un anello di fuoco (è la stessa cosa della tempesta di Fortnite) che pian piano restringerà la sua cerchia per massacrarci. Andare alla ricerca di una grande varietà d’armi, tra cui armature atomiche o testate nucleari sarà d’obbligo!

Sarà possibile salire di grado, sbloccare talenti esclusivi, costruire il proprio C.A.M.P. e guadagnare oggetti estetici unici. Tappi e PE ottenuti in Nuclear Winter venrranno mantenuti in modalità Avventura e Sopravvivenza.

Ricordiamo che l’anteprima pre-beta esclusiva sarà esclusivamente da oggi fino al 17, affrettatevi! Fallout 76 è acquistabile su Amazon! Per sapere le altre importanti novità sulla conferenza di Bethesda, consulta il nostro articolo.

Ti Potrebbe interessare anche...