Nuovo mese vuol dire nuova patch per FIFA 19. EA Sports ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo titolo calcistico e siamo qui per vedere tutti cambiamenti apportati. Nello scorso articolo vi abbiamo mostrato le migliori Icone del gioco, mentre adesso analizziamo le novità apportate con la patch 1.13. L’aggiornamento è stato reso disponibile lo scorso 17 aprile per PC, mentre per PS4 ed Xbox One è stato rilasciato lunedì 22. Ricordiamo inoltre che il titolo è disponibile su Amazon ad un prezzo davvero vantaggioso.

Patch 1.13: FIFA Ultimate Team

Per quanto riguarda la modalità più giocata di FIFA 19, la patch 1.13 ha apportato miglioramenti in Division Rivals e nelle Sfide Creazione Rosa. In Division Rivals è stato cambiato l’esito delle partite a seguito di alcune disconnessioni. Accadeva infatti che ad un giocatore non venisse assegnata la vittoria pur essendo in vantaggio. Gli sviluppatori hanno dichiarato che continueranno a monitorare la situazione per prevenire altri problemi del genere.

Nelle Sfide Creazione Rosa invece, un bug permetteva di inserire più versioni dello stesso giocatore semplicemente prendendolo dal mercato. Questo problema è stato risolto, quindi potrà essere inserita nuovamente solo una versione. Risolti dunque due errori di gioco che non dovrebbero più ripetersi. Oltre a questi, nessun cambiamento davvero significativo in FUT.

Aspetto e presentazione

Riguardo l’aspetto generale del gioco ed in particolare quello durante le partite, con la patch 1.13 sono state aggiornate alcune texture. In primo luogo, nel Bayern Monaco sono stati rivisitati i volti di: Thiago, Kingsley Coman, Serge Gnabry, Mats Hummels, Joshua Kimmich, Robert Lewandowski, Javi Martinez, Thomas Muller e Manuel Neuer. Come seconda cosa, è stata aggiornata la divisa della squadra Houston Dynamo.

In quanto alla risoluzione di problemi, nel menù è stato risolto il bug che a volte bloccava a metà la riproduzione dei video di EATV. Tornando in partita invece, le bandiere e gli striscioni della squadra FC Cincinnati mostreranno immagini relative al club, mentre prima apparivano immagini provvisorie. Anche in questo caso cambiamenti marginali, ma che sicuramente fanno piacere ai veri appassionati del titolo.

Ti Potrebbe interessare anche...