In questo mondo ormai a cavallo sempre più del digitale e sempre meno del retail, le vie per una spietata concorrenza sono pressoché infinite. Tra i tanti siti ad offrire questo servizio segnaliamo G2A, il quale offre la possibilità di acquistare key per tutte le piattaforme, e non solo per giochi, a prezzi decisamente concorrenziali e con l’invio immediato del codice stesso. Resta solo una domanda: acquistare su G2A è davvero sicuro?

Acquisti in tutta sicurezza

La risposta a questa domanda è del tutto semplice: sì. E lo dico soprattutto per esperienza personale. Dopo diversi anni dall’introduzione del mercato digitale posso affermare che ho trovato una sostanziale comodità nel Digital Delivery, potendo giocare a qualsivoglia titolo senza dover muovere un muscolo: basta pigiare un dito ed ho tutto pronto.

Inoltre il mercato digitale dà la sicurezza di avere tutto a portata di mano, senza preoccuparsi di dover portare con sé copie fisiche e quant’altro. Insomma, per farvela breve, da diverso tempo strizzo l’occhio all’acquisto di prodotti digitali e spesso ripiego proprio su G2A.

Il servizio offe diverse fonti di accesso presso le quali reperire i titoli di interesse: ai rivenditori viene rilasciata una valutazione per la transazione al fine di indicare ai potenziali acquirenti la qualità del servizio.

G2A, inoltre, durante l’acquisto propone, ad una cifra irrisoria, una copertura detta “G2A Shield”, che garantisce un servizio prioritario in caso di problemi che, fidatevi, difficilmente occorreranno.

Se proprio siete diffidenti verso il prossimo sappiate che G2A accetta diversi tipi di pagamento tra i quali il servizio PayPal che, come ben sappiamo, garantisce una copertura post acquisto nei confronti dell’acquirente praticamente del 100%.

Quindi, se amate il digitale o se siete in procinto di effettuare il vostro primo acquisto sul portale G2A, sappiate che difficilmente la vostra transazione non andrà a buon fine e che sicuramente ritornerete ad acquistare sul sito, sia per la fiducia che per gli ottimi prezzi di mercato.

Buona acquisto e buona caccia allo sconto!

Ti Potrebbe interessare anche...