Dopo il recente annuncio della data di inizio della beta di Gears of War 4, i fan saranno eccitati nel vedere queste nuove immagini provenire direttamente dalla build che verrà distribuita nel corso della fase di beta testing.

Durante una presentazione a porte chiuse del comparto multigiocatore tenutasi a Londra qualche giorno fa, sono emerse immagini che ritraggono un personaggio della fazione delle “locuste”, che, come possibile notare, risulta molto dettagliato e ben caratterizzato.

gears-4-beta-tour

In una seconda immagine trapelata sarà possibile notare un assassinio di uno swarm drone da parte di un membro della “COG”, che richiama molto i nuovi assassini visti nei video gameplay di DOOM.

gears-4-beta-tour-

La terza immagine pubblicata rappresenta i nuovi simboli delle due fazioni presenti nel gioco, quella che prenderà il posto della COG, gli AWOL, e la fazione nemica che sostituirà le locuste, lo Sciame.

gears-4-beta-tour-1-1

Per chi se lo f0sse perso ricordiamo che il protagonista principale della serie sarà il figlio di Marcus Fenix e che la storia sarà ambientata 25 anni dopo gli eventi narrati nella trilogia originale, segnando il ritorno ai toni cupi del primo episodio.