Uscito nel febbraio del 2018 dopo una campagna su kickstarter eccezionale, Kingdom Come: Deliverance riceve il giorno 11 di giugno la sua versione Royal Edition. L’action RPG sviluppato da Warhorse Studios e pubblicato da Deep Silver è disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One, questa versione è comprendente dei DLC già pubblicati. Il gioco ti immerge in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Tra paesaggi mozzafiato ricreati della Boemia medievale, si dovrà vendicare la morte dei genitori.

Royal Edition

Kingdom Come: Deliverance Royal Edition, contiene il gioco base nella sua versione migliorata, il DLC Treasure of the Past che sblocca mappe del tesoro uniche e armature per Henry.
From The Ashes trasformerà il giocatore in un ufficiale giudiziario che dovrà decidere quali strutture costruire e come risolvere le controversie tra i cittadini.
The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon sfida i giocatori ad aiutare Hans Capon che innamorato, ha bisogno della guida di Henry per conquistare Karolina.
Band of Bastards permetterà di guidare un gruppo di mercenari a guardia delle strade, verranno assunti per proteggere il regno di Radzig.
A Woman’s Lot permetterà di giocare nei panni di Theresa, accompagnata dal fedele cane Tinker. Ti immergerai nella vita ordinaria di Skalitz e assisterai agli eventi del raid di Sigismund da una prospettiva completamente diversa.

Per chiunque fosse interessato, Kingdom Come: Deliverance Royal Edition si può trovare su amazon con un prezzo di tutto rispetto

Ti Potrebbe interessare anche...