Dopo che è stato diffuso il trailer di The Witcher 3 durante il Nintendo Direct dell’E3 2019, è cresciuta la curiosità sulle caratteristiche del gioco per la console ibrida Nintendo.

Le versioni disponibili

Il titolo di CD Projekt Red vincitore di oltre 800 premi, sarà disponibile sia in versione fisica che in digitale, ed includerà:

  • il gioco base
  • le espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine
  • tutti i 16 DLC gratuiti per un totale di oltre 150 ore di gioco

The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per Nintendo Switch è stato sviluppato da Sabre Interactive in collaborazione con gli sviluppatori polacchi produttori della serie.

I GB che occuperà e la risoluzione

CD Projekt Red ha inoltre divulgato i dettagli su quanto spazio il gioco occuperà. La versione Switch di The Witcher 3 occuperà 32 GB di spazio.

Inoltre il gioco in modalità portatile avrà una risoluzione a 540p mentre in modalità dock, quindi con la console collegata alla TV il gioco arriverà 720p dinamici.

I Tweet ufficiali con i dettagli:

“The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition is 32GB in size on #NintendoSwitch, including two expansions and DLC. This means it’s retail version would be the 4th Switch title to use 32GB game cards, and the 1st outside asia #E32019 https://t.co/MiufaWITLR pic.twitter.com/FrIRFnL0j2

— Nintendo World Report (@Nintendo_NWR) 12 giugno 2019

“540p handheld, 720p, with dynamic resolution enabled, on screen.

— The Witcher (@witchergame) 11 giugno 2019

Ti Potrebbe interessare anche...