Sul numero di Famitsu di questa settimana sono presenti alcuni nuovi e interessanti dettagli su Kirby: Planet Robobot. L’approfondimento della famosa testata giapponese si concentra in particolare sulle modalità armatura che caratterizzeranno il gameplay. Vediamole nel dettaglio.

Kirby Planet Robobot

Con la modalità raggio, l’armatura potrà sparare sfere elettriche che diventano più grandi se l’energia viene caricata. Il raggio rimbalzante attacca i nemici mentre rimbalza.

Attraverso la modalità fuoco si potranno invece attaccare i nemici con la coda Crimson che sputa fuoco. Sarà possibile modificare liberamente la direzione del fuoco e attaccare i nemici con il fuoco che si diffonde sulla terra.

Con la modalità spada, si affronteranno i nemici con delle spade raggio che si estendono dalle braccia dell’armatura. Tra le combo è anche possibile effettuare un attacco rotante ad ampio raggio con entrambe le sciabole.

Ancora, grazie alla modalità ghiaccio, Kirby potrà scatenare vere e proprie bufere di neve. Col potere di questa armatura si potranno ridurre i nemici in blocchi di ghiaccio o congelare colonne d’acqua per trasformarle in piattaforme su cui si può saltare.

Per finire, la modalità parasol è caratterizzata da eliche sporgenti da entrambe le spalle, grazie alle quali si potrà volare e attaccare i nemici.

Kirby: Planet Robobot, titolo presentato nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, sarà disponibile nei negozi e sul Nintendo eShop a partire dal prossimo 10 giugno.