Bandai Namco ha di recente svelato il contenuto della Little Nightmares Six Edition, l’edizione speciale del nuovo titolo di Tasier Studios, che sarà rilasciato a partire dal 27 aprile 2017 per PC, Xbox One e PS4, insieme alle versioni standard e digitali del gioco.

little nightmares

Sviluppato con l’Unreal Engine 4, Little Nightmares si presenta come un titolo di avventura con puzzle ambientali, dalle tinte particolarmente cupe e horror, e i cui personaggi grotteschi, ricordano vagamente quelli delle opere del regista Tim Burton.

La protagonista del gioco è una ragazzina di nove anni di nome Six, rapita da casa e portata nelle Fauci, un luogo tetro e pericoloso, nascosto negli abissi marini. L’obiettivo di Six sarà quello di sfuggire agli orrori che Le Fauci nascondono, tra ambienti inospitali, puzzle da risolvere e nemici in agguato, come il custode e i cuochi gemelli.

La Little Nightmares Six Edition può essere acquistata dal sito Gamestop al prezzo di 35,98€ e contiene:

  • Una copia di Little Nightmares
  • Scatola-Gabbia a tema con il gioco
  • Una figurina di Six alta 10 cm
  • Set di adesivi
  • Poster A3 esclusivo del gioco
  • CD con la colonna sonora originale del gioco

little-nightmares-six-editionPer tutte le altre informazioni sul titolo, è possibile visitare il sito ufficiale di Little Nightmares, contenente approfondimenti sull’ambiente di gioco, sui personaggi e la storia che ruota attorno al titolo.

Per chi invece fosse interessato ad acquistare la versione standard di Little Nightmares, è possibile pre-ordinarla su Amazon per PS4 e Xbox One:

Vi lasciamo di seguito ad uno dei trailer di gioco.

Vuoi seguirci da vicino o hai altre domande per noi?

Iscriviti alla nostra community su Facebook!