Nell’universo di Marvel Heroes 2016, MMOARPG gratuito figlio dell’omonimo universo fumettistico, stanno per arrivare diversi nuovi eroi. Il primo che verrà introdotto sarà uno dei cattivi più cari agli amanti di Spider-man: Il Goblin Verde.

Norman Osborn era uno scienziato con un passato difficile, il che gli ha donato una serie di disturbi psichici che riusciva a stento a tenere sotto controllo. Durante un’esplosione di elementi chimici, mentre cercava di lavorare a un suo siero, subì dei danni gravi. Tuttavia, grazie ai reagenti presenti nella miscela di sua creazione, riuscì a sopravvivere ed a rinforzarsi a costo della sua sanità mentale, la quale sparì definitivamente per lasciare il posto al Goblin Verde.

Volando sul suo particolare glider, i suoi attacchi provengono principalmente dall’ enorme arsenale che si porta appresso, il quale solitamente si specializza in bombe a forma di zucca, armi da fuoco, neurotossine ed altri effetti che mirano a delibitare l’avversario per poi annientarlo. Le sue abilità nel gioco rispecchieranno esattamente queste sue strategie, visto che ci saranno moltissime skill che danneggieranno lo status nemico per poi colpirlo con tutto quello che si ha.

Al momento non si ha una data precisa di rilascio, ma è già possibile acquistare il suo pacchetto nel sito ufficiale.

Marvel Heroes Goblin verde