DICE ha annunciato che l’uscita di Mirror’s Edge Catalyst, titolo action pubblicato da Electronic Arts, è stata posticipata. Previsto per il 24 maggio, il titolo sviluppato da DICE arriverà sul mercato a partire dal 9 giugno, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

In merito alla decisione del rinvio del gioco, Erik Odeldahl, direttore della progettazione, ha rilasciato una breve dichiarazione che vi proponiamo qui di seguito.

“Come sapete, stiamo per aprire le porte della città di Glass ai partecipanti alla closed beta. Una delle caratteristiche principali della beta e della versione completa è il gioco social, illustrato nel nostro più recente diario degli sviluppatori.

Affrontare i percorsi progettati da DICE, creare le proprie sfide a tempo, scalare le classifiche e tenersi in contatto con i propri amici Runner sono alcune delle funzioni di gioco social di cui siamo davvero entusiasti, e vogliamo che siano impeccabili.

Per supportare le funzioni di gioco social, stiamo utilizzando un’innovativa tecnologia online. Desideriamo inoltre assicurarci di avere l’opportunità e il tempo di valutare le segnalazioni dei giocatori riguardo alla closed beta. Per questo motivo ci concederemo un po’ di tempo in più per perfezionare il gioco, e la nuova data di uscita di Mirror’s Edge Catalyst è il 7 giugno per il Nord America e il 9 giugno per l’Europa. Siamo fiduciosi che le due settimane supplementari saranno utili per rendere il gioco il più strepitoso possibile per voi appassionati”.

Mirror’s Edge Catalyst, titolo in sviluppo presso DICE e pubblicato da Electronic Arts, sarà disponibile a partire dal 9 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Proprio per PC, i ragazzi del team di sviluppo hanno rilasciato i requisiti minimi e consigliati per questa versione.

[php snippet=10 param=id=167]