Monster Hunter: World Iceborn uscirà il 6 settembre 2019, ma intanto cominciamo a scoprire tutte le versioni di gioco e i relativi prezzi.

Monster Hunter: World offerte

Partiamo con una piccola premessa, ovvero per giocare all’espansione sarà necessario possedere il gioco base Monster Hunter: World. Come si apprende dal comunicato stampa “I possessori di Iceborne potranno godersi fin da subito alcune nuove aggiunte, come le estensioni per la Fionda e gli aggiornamenti delle armi, ma per iniziare le missioni dell’espansione sarà necessario completare la storia console, sia per i nuovi giocatori che per i veterani, e preordinando il gioco si riceverà un esclusivo Stile”.

Monster Hunter World: Iceborne – Versione Digital

La versione base dell’espansione in digitale è Monster Hunter World: Iceborne Digital al prezzo di 39.99 euro.

Monster Hunter World: Iceborne – Versione Deluxe

La versione Deluxe ,oltre all’espansione, include anche un Deluxe Kit DLC, contenente una serie di oggetti al prezzo di 49.99 euro.

Monster Hunter World: Iceborne Master Edition

Versione che contiene sia il gioco base sia l’espansione Iceborne, disponbile in versione fisica o digitale.

Versione gratuita di prova

“Per i giocatori che non hanno ancora provato Monster Hunter: World, ora il momento perfetto per tuffarsi nel gioco prima dell’espansione Iceborne. Una versione gratuita di prova che offrirà l’opportunità di provare una varietà di missioni, craftare e potenziare l’equipaggiamento e partecipare al multiplayer cooperativo con i possessori del gioco. Disponibile su PS4 fino al 20 maggio 2019.

Qualsiasi progresso di gioco salvato può essere trasferito al gioco principale, quindi i nuovi giocatori sono incoraggiati a iniziare la loro battuta di caccia prima dell’arrivo espansione”.

Nuovi Eventi

“Nel frattempo, per gli attuali giocatori di Monster Hunter: World su console, l’ultimo aggiornamento di contenuti per il gioco di base celebrerà il ferocissimo Nergigante che finalmente apparirà nella straordinaria versione Temprata per un tempo limitato, dall’11 maggio.

Il completamento di questa sfida estrema sbloccherà la potente armatura Nergigante. Inoltre, un tema dinamico con il feroce mostro,completo di icone di sistema dal look devastato e il tema principale del gioco come musica di sottofondo ora acquistabile digitalmente su PS4 per 2,99 euro”.

Ti Potrebbe interessare anche...