Capcom ha annunciato nuovi dettagli per l’attesissima massiccia espansione di Monster Hunter: World. Il titolo Capcom più venduto di tutti i tempi con oltre 12 milioni di unità spedite in tutto il mondo aggiungendo a la serie totale di oltre 53 milioni di unità fino ad oggi.
Iceborne, titolo della corposa espansione, arriverà per PlayStation 4 e la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, a livello globale il 6 settembre 2019. Seguirà una versione PC durante l’inverno.

Monster Hunter World: Iceborne

La nuova espansione, come da titolo, si concentrerà sul nuovo set di ghiaccio, mostri, nuove opzioni di gioco che amplieranno l’esperienza di Monster Hunter: World. L’espansione Iceborne si basa su ogni aspetto del gioco, a partire da una nuova storia che riprende dopo il gioco principale e porta i cacciatori in un nuovo locale freddo chiamato Hoarfrost Reach. Il terreno innevato offre un ecosistema che contrasta le aree nel gioco principale e si espande progressivamente con la storia. Iceborne è impostato per offrire la più grande regione del gioco finora, presentando ai cacciatori una grande quantità di nuovi contenuti con ancora più missioni da affrontare rispetto alla versione originale.

Appuntamento al 6 settembre, cacciatori!!! Per chi fosse interessato al gioco consigliano l’acquisto su Amazon a meno di 30€ e leggere la nostra recensione del gioco!

Ti Potrebbe interessare anche...