Activision e Treyarch hanno da poco pubblicato su Youtube un nuovo filmato per il prossimo DLC rivolto al più famoso FPS degli ultimi tempi: Call of Duty: Black Ops 3. Il video mette in mostra il lavoro fatto dagli sviluppatori sulla nuova mappa Knockout che ricorda vagamente un tempio giapponese, con statue di draghi, fiori di loto e tempi buddisti.

L’uscita del pacchetto Eclipse è fissata a partire dal prossimo 19 aprile in esclusiva PlayStation 4 ad un prezzo di 14,90 Euro, o gratuitamente nel caso abbiate acquistato il season pass del titolo.

Le versioni PC ed Xbox One vedranno la luce nel mese di maggio, grazie all’accordo sull’esclusiva del DLC tra Sony ed Activision. Se ancora non lo avete fatto, Activision ha rilasciato anche un video per la nuova mappa zombie: Zetsubou No Shima, sempre dedicata alla cultura giapponese.

Aspettando l’arrivo di questo nuovo contenuto aggiuntivo, quanto credete ai nuovi rumor che vedono il nuovo capitolo del brand ambientato nello spazio? Sarebbe il giusto cambio di scenari per la serie?