Activision e Treyarch hanno finalmente rilasciato il trailer ufficiale dedicato a Zetsubou No Shima, nuova mappa zombi contenuta nell’atteso DLC Eclipse di Call of Duty Black Ops 3, in arrivo il 19 aprile su PlayStation 4.

Call of Duty - black ops III DLC Eclipse - Zetsobou No Shima

Il Pacchetto DLC Eclipse include quattro nuove mappe per il multiplayer (Verge, Rift, Spire, Knockout) e Zetsubou No Shima, il nuovissimo capitolo di Treyarch nell’avventura Zombi di Black Ops III.

Ecco la trama: “In seguito agli eventi di Der Eisendrache, gli eroi di Origins si trovano naufraghi su un’isola remota del Pacifico, sede di un laboratorio di esperimenti biologici segreti su umani, piante e animali con l’Elemento 115. I giocatori potranno affrontare nuovi terrificanti nemici, trappole devastanti e le classiche missioni secondarie di Zombi in un’incredibile narrazione in pieno stile Origins”.

Il DLC Eclipse uscirà su PlayStation 4 il prossimo 19 aprile e un mese dopo anche su PC e Xbox One. Di seguito ecco il video del trailer coi sottotitoli in italiano. Tutto questo in attesa del prossimo capitolo di Call of Duty che sarà ambientato nello spazio.

[php snippet=10 param=id=287]