Se state giocando Tom Clancy’s The Division su Xbox One vi consigliamo di lasciare il gioco a riposo per un po’ nello scaffale. Sembra infatti che con l’ultima patch di aggiornamento si corra il rischio di vedere il proprio personaggio cancellato.

The Division Ubisoft

Un problema che sembra affliggere il gioco esclusivamente su Xbox One, come riportato dagli utenti di Reddit che hanno lamentato la scomparsa del proprio avatar. Un problema che sembra non aver afflitto invece l’utenza PC e PlayStation 4 dalla quale non è arrivata nessuna lamentela.

Massive Entertainment ha già avviato le procedure per scovare e risolvere il problema, ma non si sa ancora quando il problema sarà risolto. Non è il primo bug che affligge the The Division che ne vanta una lunga schiera, come ad esempio l’ultimo in ordine di tempo che permette di rendersi invincibili.

Nell’attesa di poter finalmente mettere di nuovo piede nella Zona Nera, potete dare uno sguardo ai nostri consigli su come comporre la migliore build in The Division o leggere la lista dei nostri consigli per affrontare al meglio l’avventura su The Division.

Ti Potrebbe interessare anche...