The Division è un titolo che ha suscitato parecchio interesse tra i videogiocatori per ambientazioni e meccaniche e come ogni titolo non è esente da difetti.

PhettyX, un redditor, recentemente ha scoperto un glitch che permetterebbe di entrare all’interno di una statua a forma di leone  nei pressi della stazione di rifornimento. Questo glitch che ne sfrutta a sua volta altri, permetterebbe di essere immuni al fuoco nemico. Indubbiamente un bel vantaggio, soprattutto se consideriamo che, se usato da agenti rinnegati, come è capitato a PhettyX, questo li rende invincibili.

the-division-glitch-statua

Questo non è il primo dei tanti glitch che sono stato trovati, tra cui quelli che permettono di ottenere facilmente crediti Phoenix. Fortunatamente Ubisoft sta mostrando un costante monitoraggio delle fonti e una grande attenzione alle segnalazioni effettuate dai giocatori di The Division, per cui ha già preso nota del problema che verrà risolto con ogni probabilità con il rilascio della patch 1.1 con cui verrà introdotta la prima Incursione e tante alte altre modifiche interessanti.

Se non amate certe scorciatoie, ma vi trovate in una situazione di stallo, potete leggere il nostro Focus On relativo all’endgame di The Division.